Casseforti

Icona – Divisoria

Vendita, installazione e sostituzione casseforti a muro a Merano

Contatti
Icona – Divisoria

Schmieder Michael – Servizio Chiavi è una nota realtà aziendale di Merano, in provincia di Bolzano, da sempre dedicata alla vendita di casseforti a muro. Il personale della ditta, grazie alla propria preparazione teorica e pratica, è in grado di gestire tutte le fasi del lavoro: dal sopralluogo alla vendita e fino al montaggio della cassaforte scelta dal cliente.


Presso il negozio di via Petrarca 14, o su ordinazione, sono disponibili casseforti e cassette di sicurezza di piccole e grandi dimensioni con differenti livelli di sicurezza per l’apertura.

Contatti
Icona – Divisoria

Casseforti a muro

Il negozio di Merano è esperto nella vendita di casseforti a muro, cioè ad incasso, da incastonare in murature adeguate di almeno 10cm di spessore, comunque superiore alla profondità della cassaforte. Soltanto affidandoti agli esperti della sicurezza a Merano potrai scegliere il dispositivo di sicurezza migliore per le tue esigenze. Si ricorda che le casseforti a parete sono disponibili in diverse misure e possono avere diversi tipi di apertura per adattarsi alle molteplici esigenze della clientela.


Per esempio a differenza delle casseforti a mobile sono di dimensioni più ridotte prestandosi a essere nascoste in apposite nicchie ricavate in pareti, pavimenti, armadi di case, negozi, uffici. Presso il negozio di via Petrarca 14, o su ordinazione, sono disponibili casseforti e cassette di sicurezza di piccole e grandi dimensioni con differenti livelli di sicurezza.

Contatta lo staff di Schmieder Michael – Servizio Chiavi a Merano, in provincia di Bolzano, per sapere di più su prodotti e servizi offerti.

Caratteristiche fondamentali della cassaforte a muro

Una cassaforte a muro ha dimensioni ridotte perché deve essere installata in una parete. Di conseguenza la profondità può essere dai 15 ai 25 cm, mentre la lunghezza e l’altezza sono variabili, ma possono arrivare intorno ai 40-60 cm.


Molto importante è lo spessore e il materiale del battente della cassaforte poiché l’unico punto esposto, mentre gli altri lati sono protetti all’interno della parete. La sicurezza di questo tipo di dispositivo è data anche dal tipo di serratura che viene installata nel battente.


Si possono scegliere casseforti a muro con serratura a chiave, a combinazione meccanica, o digitale, e addirittura attivabili grazie al riconoscimento delle impronte digitali.


Il peso totale di questo strumento di sicurezza è relativo alle dimensioni della cassaforte e allo spessore delle lamiere metalliche utilizzate per la struttura e il battente.

  • vendita cassaforte

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Via Francesco Petrarca, 14

39012 Merano (BZ)

Lun - Ven
- -
Sabato
-
Domenica
Chiuso

* Campi obbligatori

Chiama in sede e prenota un sopralluogo a costo zero per la sostituzione della cassaforte

Telefona subito
Share by: